Antonella Elia: “Non dobbiamo essere tutte mig***te”

Antonella Elia
Antonella Elia

Antonella Elia a Taylor Mega: “Non me ne frega nulla di vedere il vostro cu*o e le vostre te**e. Non dobbiamo essere per forza tutte mig***te”

Antonella Elia, storica show girl, valletta dei più grandi conduttori della televisione italiana, era ospite a #CR4 La Repubblica delle donne, programma condotto da Piero Chiambretti.

In studio c’erano anche le sorelle Mega, Taylor e Giada e proprio con la più famosa delle due, Taylor, si è innescata una forte discussioni, con toni decisamente accesi.

“Secondo me la vostra immagine non ha nulla a che fare con l’amore, a me di vedere il vostro cu*o e le vostre te**e non me ne frega nulla e se ci fosse un uomo tutto tatuato direi la stessa cosa. Non dobbiamo essere per forza tutte mi****te”; questo l’attacco di Antonella Elia rivolto alla Mega dopo che quest’ultima aveva parlato dei suoi flirt e del suo pensiero sull’amore.

Ne è nata una discussione quasi furibonda, con i toni decisamente accesi ed una Mega decisamente contrariata ed arrabbiata per queste affermazioni. “Questo è il classico esempio di una persona con pensieri misogini, sei una donna e devi essere dalla parte delle donne. Se in questo momento in italia c’è ancora la violenza di genere è anche colpa tua. Ti devi vergognare“, la risposta ad Antonella Elia.