Antonella Clerici, la notizia lascia terribilmente tristi: quest’anno è un no secco

Ecco qual è la novità inaspettata piombata nella vita di Antonella Clerici e non solo, nessuno si aspettava che sarebbe saltato tutto.

Antonella Clerici notizia sconvolgente – LettoQuotidiano.it

Continuate a leggere per scoprire cos’è successo alla conduttrice Antonella Clerici e quali sono gli ultimi sviluppi relativi alla sua vita con il compagno Vittorio Garrone.

Chi è Vittorio Garrone

Vittorio Garrone è un importante imprenditore italiano, un petroliere e azionista della Erg. E’ nato a Genova il 27 aprile del 1966 e quindi ha 56 anni.

Il grande pubblico, però, non lo conosce per la sua attività lavorativa, bensì perché è il compagno di vita della celebre conduttrice Antonella Clerici.

La donna si è addirittura trasferita da Roma ad Alessandria, dove Garrone viveva, per stare in sua compagnia.

Vittorio Garrone e Antonella Clerici
Vittorio Garrone e Antonella Clerici – LettoQuotidiano.it

E non è tutto! Perché, proprio ad Alessandria, Garrone è il proprietario di una tenuta conosciuta come “Tenuta Basini”, dove sono presenti numerosi cavalli allevati e destinati alle discipline olimpiche.

E in effetti Garrone è molto presente anche nel mondo dello sport, visto che in passato ha ricoperto il ruolo di Presidente esecutivo in Marketing e comunicazione per conto della squadra della Sampdoria.

Ed…