Antonella Clerici, uno dei volti del panorama televisivo italiano più amati e conosciuti di sempre. La nota conduttrice ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori con il suo talento ma anche con la sua bellezza. L’avete mai vista da giovane? Era di una bellezza sconvolgente.
Impossibile non amare Antonella Clerici: intelligente, professionale e simpatica. Malgrado abbia sempre avuto un grande talento per l’intrattenimento, la conduttrice ha anche attirato l’attenzione su di sé con la sua bellezza. Ha alle spalle una carriera di successo, ma l’avete mai vista all’età di 20 anni? Era di una bellezza sconvolgente.
Anche se oggi è rimasta comunque una bellissima donna, sembra che il tempo non si sia mai fermato per lei. Siete curiosi di vedere una giovanissima Antonella Clerici? Rimarrete a bocca aperta appena ammirerete la famosa conduttrice con qualche anno in meno: scopriamo di più.
Il cambiamento di Antonella Clerici
Classe 1963, nata il 6 dicembre a Legnano, Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano. Lei è entrata nella storia del mondo dello spettacolo attraverso la sua grinta e determinazione, ma anche grazie alla sue gaffe diventate molto famose. Ha alle…