Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari lancia un secchio d’acqua a Gemma Galgani

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Nuova registrazione di Uomini e Donne

Nel fine settimana i protagonisti del Trono classico e over di Uomini e Donne si sono riuniti presso lo studio 6 del centro Elios di Roma per realizzare le registrazioni delle nuove puntate.

Ovviamente, come ogni volta, le talpine che si sono intrufolate in trasmissione hanno svelato cosa è successo ai tronisti. Ma anche ai cavalieri e alle dame del parterre senior. Stando alle prime anticipazioni fornite in rete, pare che Tina Cipollari abbia fatto un nuovo gavettone alla sua acerrima nemica. In poche parole la vamp ha gettato un secchio d’acqua a Gemma Galgani.

Tina fa un nuovo gavettone a Gemma

Stando alle anticipazioni delle ultime registrazioni di Uomini e Donne fornite in rete da Blasting News, si legge: “La registrazione di U&D del 3 ottobre è stata ricca di novità e colpi di scena per il trono over. Infatti, nel corso delle riprese, l’opinionista Tina Cipollari ha tirato, per l’ennesima volta, un secchio d’acqua addosso a Gemma Galgani. Essendo la prima sfilata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi. E’ ipotizzabile che Gemma si sia cimentata in qualche performance originale e sia stata proprio l’esibizione di Galgani a suscitare l’idea di Tina Cipollari di tirarle, al termine, un secchio d’acqua”.

Nessun nuovo tronista dopo l’addio di Joele Milan

Un paio di settimane fa, in una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne Joele Milan è stato cacciato dalla conduttrice Maria De Filippi dopo che ha preso in giro la redazione. In molti si sono chiesti chi potrebbe sostituire il ragazzo veneto.

Per adesso nessuno, visto che domenica non hanno presentato nessun nuovo tronista. “Per quanto riguarda il trono classico, invece, non è stato presentato nessun nuovo tronista per sostituire Joele. In una delle ultime registrazioni, infatti, Milan aveva lasciato il programma di Canale 5, dopo avere preso un accordo con la sua corteggiatrice Ilaria”, si legge in rete.