Ida Platano e Diego si scelgono
Nella nuova registrazione di Uomini e Donne è accaduto di tutto e di più in studio. Stando alle anticipazioni fornite della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover gestita da Lorenzo Pugnaloni, ci sono delle succose novità riguardanti Ida Platano. Infatti, pare che la parrucchiera bresciana stava per abbandonare definitivamente il Trono over ma non da sola, ma insieme al suo nuovo corteggiatore, ovvero Diego.
La dama e il cavaliere erano intenzionati ad intraprendere una frequentazione lontano dalle telecamere e dai riflettori, tanto che in studio sono caduti pure i consueti petali rossi. Ma poi qualcosa è cambiato, ovviamente in peggio. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è successo nello studio 6 del centro Elios di Roma.
Diego ci ripensa e si va a sedere
Infatti, stando alle anticipazioni sulle nuove registrazioni di Uomini e Donne, una volta salutati tutti i presenti in studio, Diego e Ida Platano hanno si sono recati dietro le quinte. Subito dopo però, la dama bresciana ha chiesto di poter avere un chiarimento con Tina Cipollari dopo la forte discussione avuta la scorsa registrazione.
A quel punto il cavaliere si è sentito chiedendo a Maria De Filippi di rientrare per risedersi al suo posto, scoppiando poi a piangere. Quindi, sul finale della registrazione la neo coppia è rimasta in studio rimangiandosi quanto detto prima della caduta dei petali.
Tina Cipollari e Ida Platano ai ferri corti
In queste ultime settimane il pubblico di Uomini e Donne ha assistito a delle forti discussioni tra Tina Cipollari e Ida Platano. In pratica l’opinionista critica le ultime scelte fatte dalla dama bresciana.
Anche nella giornata di venerdì c’è stata un’altra registrazione e, come svelano le anticipazioni, tra le due ci sarebbe stato un battibecco. In questo caso la lite è nata per le novità amorose dell’amica di Gemma Galgani.