Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua in studio

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua tornano a Uomini e Donne

Dopo sabato pomeriggio, anche domenica si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Gli spoiler forniti da Il Vicolo delle News svelano che oltre alla clamorosa scelta di Samantha Curcio, che è uscita con Alessio, i telespettatori assisteranno al ritorno di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

Infatti, la coppia nata due mesi fa al Trono over, è tornata nello studio dove tutto h avuto inizio per rendere noti gli ultimi sviluppi. A quanto pare il personal trainer e la frusinate si sono ritrovati di fronte a Ida Platano. C’è stato un confronto tra i tre? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto nello studio 6 del centro Elios di Roma.

Crisi in corso tra i due ex del Trono over ma non si sono lasciati

Il pubblico di Uomini e Donne era ceto che tale situazione, prima o poi, sarebbe accaduta. Nella nuova registrazione avvenuta domenica 2 maggio 2021, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno accettato l’invito della redazione. Giorni fa, però, i due hanno confermato di essere in crisi in un’intervista su Uomini e Donne Magazine.

L’ex dama, infatti, parlando col giornalista ha ammesso che c’è stato un raffreddamento dei sentimenti, dopo un’accesa discussione con ‘ex di Ida Platano. Al momento, questa lite non l’ha definitivamente allontanata da lui. Infatti, la Di Padua ha fatto presente che solo il tempo darà tutte le risposte che cercano entrambi. Quindi, nonostante la crisi al momento stanno ancora insieme.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono confrontati con Ida Platano?

Ovviamente i telespettatori di Uomini e Donne si stanno chiedendo come sarà andato l’incontro con Ida Platano. Ovviamente per venire a conoscenza di tale circostanza bisognerà attendere almeno una decina di giorni quando andrà in onda su Canale 5. Intanto, gli spoiler dicono anche che c’è stata la scelta di Samantha Curcio.

Per quanto riguarda il tronista Giacomo Czerny, non c’è stato alcun confronto, visto che il giorno precedente si è parlato a lungo del suo percorso. C’è da sottolineare che durante la scelta, la corteggiatrice Carolina Ronca si è emozionata tantissimo. Una puntata che con molta probabilità vedremo entro la metà di maggio 2021.