Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano invita il cavaliere Gabriele in camera d’albergo

Ida Platano
Ida Platano

Nuova registrazione di Uomini e Donne

Eccezionalmente anche lunedì pomeriggio, dopo le giornate di sabato e domenica nello studio 6 del centro Elios di Roma si sono registrate altre puntate di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni fornite dal blog Il Vicolo delle News, nel parterre senior ci sono stati numerosi sviluppi. Ad esempio, per Gemma Galgani è giunto il momento della verità con Aldo Farella, il cavaliere che frequenta da qualche settimana. Infatti, tra la dama torinese e lo spasimante è arrivato l’epilogo della loro conoscenza.

Mentre Ida Platano sta conoscendo un nuovo cavaliere, Gabriele, e lo ha invita nella sua camera d’albergo. Per quanto riguarda Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone si sono contattati ancora una volta dopo aver chiuso negli ultimi appuntamenti. La situazione è degenerata e la donna è scoppiata a piangere al centro dello studio, lasciando Maria De Filippi senza parole.

Ida Platano conosce Gabriele

Gli spoiler forniti da Il Vicolo delle News dicono che dopo la forte discussione avuta con il suo ex Riccardo Guarnieri, la dama Ida Platano sta conoscendo un cavaliere del Trono over di Uomini e Donne. La parrucchiera bresciana dopo la grande delusione avuta con il personal trainer pugliese sta provando in tutti i modi a voltare pagina. Nello specifico, in settimana la donna ha conosciuto Gabriele, una new entry del parterre senior.

A quanto pare i due stanno bene e per questo motivo i due hanno fatto un romantico aperitivo in riva al mare. Ma non è finita qui, infatti subito dopo la Platano ha confessato di aver invitato il cavaliere nella sua camera d’albergo per bere un caffè assieme. Ovviamente questa confessione ha lasciato a bocca aperta in tanti.

Ennesima delusione per Gemma Galgani

Per quanto riguarda la piemontese Gemma Galgani, quest’ultima è disperata perché si è resa conto di provare un sentimento forte nei confronti di Aldo, il quale però ha scelto di uscire con Isabella.

Stando agli spoiler forniti da Il Vicolo delle News, quest’ultima ha rifiutato, perché non troppo convinta del suo cavaliere e anche perché avrebbe visto nascere del tenero tra Aldo e la dama torinese. Così, i due sono usciti insieme la sera, ma la 71enne avrebbe accusato l’uomo di essere stato freddino, con quest’ultimo che avrebbe affermato: “Per me è solo un’amica“.