Anticipazioni Uomini e Donne, arriva la scelta: stupore in studio

Samantha, Giacomo e Massimiliano
Samantha, Giacomo e Massimiliano

I tre tronisti sono quasi pronti alla scelta: quando avverrà?

Continua la programmazione di Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria de Filippi che va in onda su Canale 5 da ben 25 stagioni. Ormai siamo arrivati al mese di maggio, di conseguenza mancano poche puntate al termine della stagione televisiva 2020/2021.

I tre tronisti: Samantha, Massimiliano e Giacomo devono riflettere bene per capire chi scegliere e portare fuori dal programma per iniziare una possibile relazione sentimentale. Ognuno di essi ha solo due corteggiatori e gli ultimi risvolti hanno scatenato una serie di reazioni contrastanti: litigi, pianti, baci e rifiuti. Chi sceglieranno i tre ragazzi? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo negli ultimi giorni a Trono classico di U&D.

Le decisioni di Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone

Per quanto riguarda quel che potrebbe succedere, il tronista Massimiliano Mollicone si confronterà con Federica che ha lasciato il dating show di Maria De Filippi. Per quanto riguarda la collega Samantha Curcio sta conoscendo Bohdan ed Alessio. Proprio con quest’ultimo nella puntata di giovedì ha avuto uno scontro molto duro a causa del bacio tra lei e Bohdan a telecamere spente. Quindi, sembra proprio che la ragazza sia indirizzata su quest’ultimo per quanto riguarda la sua scelta.

La scelta di Giacomo Cerny su Carolina e Martina

Per quanto riguarda il trono di Giacomo Cerny, quest’ultimo ha recentemente avuto una forte litigata con Carolina. Il tronista ha detto di non riuscire a comprendere l’atteggiamento della corteggiatrice, colpevole di essere rimasta impassibile di fronte al bacio tra lui e Martina. “Sapevo che sarebbe accaduto”, ha affermato Carolina. mentre il giovane ha replicato così: “Quindi avevi penato di avere quella non reazione? Sei cambiata nel momento in cui ti ho detto che hai reazioni troppo forti. E’ come se tu facessi ciò che ti dico”.

Lei non è rimasta a guardare affermando: “Mi stai dicendo che non ho personalità e faccio tutto quello che mi dici? Me ne vado perché non credo che tu scelga una persona senza personalità”. Giacomo ha concluso così: “Anche questo continuo dire me ne vado non mi piace”. Sarà quest’ultima ad uscire dalla trasmissione di Canale 5 con il 23enne? Staremo a vedere nei prossimo giorni.