Anticipazioni Sanremo, puntata di martedì 5 febbraio: ecco tutti gli ospiti e i cantanti in gara

Sanremo promette sorprese e grandi colpi di scena nel corso dell’edizione 2019 condotta da Claudio Baglioni, riconfermato anche in veste di direttore artistico, che sarà affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Un’edizione innovativa e rivoluzionaria dal momento che i cantanti in gara saranno tutti riuniti in un’unica categoria, quella dei Campioni. Ad esibirsi sul palco dell’Ariston ci saranno 22 cantanti scelti dalla Commissione musicale e i 2 trionfatori di Sanremo Giovani, Einar e Mahmood.

Festival di Sanremo 2019, ecco i cantanti in gara

Nel corso della prima puntata del Festival di Sanremo si esibiranno: Anna Tatangelo, Einar, Paola Turci, Simone Cristicchi, The Zen Circus, Loredana Bertè, Irama, Ultimo, Nek, Motta, Il Volo, Ghemon, Ex-Otago, Daniele Silvestri, Negrita, Patty Pravo con Briga, Federica Carta e Shade, Achille Lauro, Arisa, Francesco Renga, BoomDaBash, Enrico Nigiotti, Nino D’Angelo e Livio Cori, Mahmood.

Andrea Bocelli e Giorgia tra gli ospiti della prima serata

Gli ospiti illustri della prima serata del Festival di Sanremo saranno Andrea Bocelli e suo figlio Matteo, protagonisti di un duetto e Giorgia. Dopo aver affiancato Claudio Baglioni nella conduzione dell’anno scorso, sul palco dell’Ariston torneranno anche Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Un altro ospite rappresentante il mondo del cinema sarà Claudio Santamaria che si unirà a Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio in un omaggio allo storico Quartetto Cetra.