Stasera in prime time su Canale 5 andrà in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019. La padrona di casa Alessia Marcuzzi (conduttrice) dagli studi di Milano si collegherà in diretta con l’Honduras per assistere allo sbarco dei naufraghi sull’isola. L’attesa è altissima, in studio saranno presenti anche Alda D’Eusanio e Alba Parietti (nuove opinioniste) che avranno il compito di giudicare l’avventura dei nuovi protagonisti.
Isola dei Famosi, anticipazioni prima puntata: l’approdo dei naufraghi in Honduras
I naufraghi pronti a sbarcare sull’Isola questa sera stessa sono: Luca Vismara, Marina La Rosa, Paolo Brosio, Jo Squillo, Marco Maddaloni, Viktorija e Virginia Mihajlovic (unico concorrente), Aaron Nielsen, Kaspar Capparoni, Lorenzo Rossi, Mohamed Ghezzal, Taylor Mega, Demetra Hampton, Youma Diakite, Sarah Altobello, Grecia Colmenares e Riccardo Fogli. I nuovi protagonisti si tufferanno dall’elicottero per poi raggiungere l’isola a nuovo. Nel corso della diretta ai nuafraghi ‘vip’ si unirà il vincitore ‘Non Famoso’ di Saranno Isolani che verrà annunciato in diretta da Alessia Marcuzzi.
Alvin torna in Honduras, ma in veste da inviato
L’inviato dell’Isola dei Famosi 2019 sarà Alvin e non Filippo Nardi, come si era detto precedentemente. Ad annunciare il tutto è stata la conduttrice del reality Alessia Marcuzzi nel corso della conferma stampa:
“Abbiamo fatto questo scherzo, perché volevamo avere all’interno del gruppo una sorta di talpa. Da una settimana Alvin sta raccogliendo informazioni e indiscrezioni. Credo sia una cosa divertente, perché loro non se l’aspettano”