Anne Hathaway di nuovo mamma: svelato il sesso del bambino

Anne Hathaway casual chic a NY Il suo abbigliamento casual aveva tagliato i pantaloni e indossava le maniche arrotolate fino al gomito.
Anne Hathaway (photo credit: https://www.instagram.com/annehathaway/)

Anne Hathaway ha avuto il suo secondogenito e finalmente conosciamo il sesso del bambino. L’attrice è diventata mamma per la seconda volta a fine 2019. Lei e il marito Adam Shulman però hanno desistito dal fare annunci ufficiali sulla nascita del pargolo. Ma i paparazzi li hanno fotografati a passeggio con un neonato e questo ha reso chiaro che il bimbo che aspettavano fosse nato. Durante la partecipazione dell’attrice ai Critics Choice Awards, una fonte di UsWeekly pare l’abbia sentita mentre parlava del piccolo, svelando fosse un maschietto. “Questo è lui” avrebbe detto, mostrando una foto a qualcuno durante la serata di premiazione.

Anne Hathaway e il consorte hanno avuto il loro primogenito, Jonathan Rosebanks, nel 2016. Dopo aver rivelato di essere in dolce attesa per la seconda volta lo scorso luglio, l’artista aveva parlato delle difficoltà affrontate nel restare incinta: “Non è per un film” aveva scritto ironicamente, facendo riferimento al pancione che si vedeva nella foto. “Scherzi a parte, per tutti coloro che attraversano l’infertilità e l’inferno del concepimento, per favore sappiate che non è stato facile per nessuna delle mie gravidanze. Vi mando amore extra”.