Annachiara Sorrentino operata per 4 ore a causa di un brutto incidente

Annachiara Sorrentino
Annachiara Sorrentino - Photo credit: https://www.instagram.com/annakiarasorrentino/

Annachiara Sorrentino operata per 4 ore a causa di un brutto incidente. La figlia del famoso cantante rassicura: “ecco qui più forte di prima”

Annachiara Sorrentino è stata operata per 4 ore a causa di un brutto incidente. La bellissima figlia del cantautore napoletano, in questi giorni, ha fatto preoccupare i suoi numerosissimi fan. Annachiara Sorrentino, ha infatti pubblicato, una “Storia” su Instagram in cui rende noto che è stata operata. Alla fine tutto è andato bene: “Intervento durato 4 ore ma ecco qui più forte di prima”, con queste poche parole Annachiara da un lato ha rassicurato tutti coloro che la seguono, dall’altro però ha allarmato i suoi followers.

Annachiara Sorrentino, la bellissima figlia del cantautore napoletano Sal Da Vinci, in questi giorni ha fatto preoccupare tantissimo i fan che la seguono sui social. La 20enne, infatti, ha pubblicato delle stories su Instagram nelle quali rende noto che è stata operata. Cos’è successo? Annachiara Sorrentino è stata ricoverata in ospedale per un incidente in motorino. Pare che la giovane si sia rotta una mano e per questo è stata sottoposta ad un intervento chirurgico molto delicato, in uno degli ospedali della città più efficienti in tema di ortopedia della mano.

Annachiara Sorrentino è stata operata nell’ospedale dei Pellegrini. Qui, nel cuore della Pignasecca, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico durato circa quattro ore. Lo stesso Sal Da Vinci è stato avvistato nei pressi della struttura in cui è ricoverata Annachiara. E’ apparso visibilmente scosso. Naturalmente preoccupato per questo brutto incidente e per l’operazione subita dalla figlia. L’artista partenopeo nei giorni scorsi ha pubblicato un lungo messaggio. Attraverso i suoi canali social ha voluto ringraziare esplicitamente i medici. Ha rivolto l’attenzione anche verso gli operatori sanitari.