Anna Tatangelo lancia una frecciatina a Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (photo credit: https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/)

Anna Tatangelo lancia una frecciatina a Gigi D’Alessio. Ecco cosa dice la cantante in studio: «Lui simpatico? A casa un po’ meno…»

Anna Tatangelo lancia una frecciatina a Gigi D’Alessio. Ecco cosa dice in studio: «Lui simpatico? A casa un po’ meno…». Anna Tatangelo ha lanciato una bomba,o per meglio dire, una frecciatina a ’20 anni che siamo italiani’: «Gigi D’Alessio simpatico? A casa un po’ meno…». Gelo in studio. Ieri sera, venerdì 13 dicembre, Anna è stata ospite dello show di Rai1 condotto dal marito e da Vanessa Incontrada.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati a esibirsi insieme dopo tanto tempo, incantando il pubblico con un duetto di un loro classico, Un bacio. Poi la frecciatina. Come riporta il sito Gossip e tv, alla fine della performance Vanessa Incontrada ha chiesto alla cantante se Gigi D’Alessio sia simpatico anche a casa. Avrebbe risposto: «A casa un po’ meno…». Che scherzasse? In ogni caso, specifica il sito di gossip, non c’è stata nessuna retromarcia sull’affermazione.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ricorderemo che hanno attraversato un periodo di crisi. Hanno però superato il momento negativo e sono tornati insieme. Ieri sera, venerdì 13 dicembre, con il romantico duetto hanno consacrato proprio in tv il ritorno di fiamma. La Tatangelo è stata presa di mira da un tripudio su Twitter: «Vorrei qualcuno che mi guardasse come Gigi guarda lei…».

Anna Tatangelo, non è stata solo sommersa di complimenti. Il web si è scatenato. «Troppo botulino, la trasformazione in Anna Oxa è completata…», scrivono alcuni fan. E ancora: «È diventata uguale a Belen». C’è anche chi ci va giù pesante: «Con tutta quella plastica, sembra più vecchia di Gigi…». C’è poi, chi non critica l’aspetto della cantante, ma l’atteggiamento avuto sul palco: «Troppo provocante, non ha mai guardato in faccia il marito. Mentre cantava pensava solo ad aprirsi lo spacco…».