Anna Faris conferma che sposerà Michael Barret. Nuovo matrimonio a due anni dal divorzio da Chris Pratt, padre di suo figlio Jack.
Anna Faris conferma che sposerà Michael Barret. Nuovo matrimonio a due anni dal divorzio di Chris Pratt, padre di suoi figlio Jack. Anna Kay Faris è un’attrice ed una doppiatrice statunitense. E’ nota soprattutto per le sue interpretazioni nella serie di film ‘Scary Movie‘ e per essere la protagonista nella serie televisiva ‘Mom‘. Figlia di Jack e Karen Faris crebbe a Seattle e fin da giovanissima ebbe una grande passione per la recitazione. I suoi genitori le consigliarono di perseguire nella sua ambizione ed a nove anni la Faris ebbe la prima grande occasione, esibendosi al Seattle Repertory Theatre. Dopo essersi diplomata ad Edmonds, studiò Letteratura Inglese a Washington e visse a Londra per un paio d’anni.
Anna Faris con questo matrimonio è a quota tre! Storico volto di Scary Movie, Anna Faris ha confermato che sposerà il direttore della fotografia Michael Barrett, a due anni dal divorzio da Chris Pratt, padre di suo figlio Jack. La Faris era stata pizzicata con un anello al dito, le scorse settimane, e a chi si è congratulato per il fidanzamento avvenuto ha risposto con un sincero ‘grazie’. Anna e Michael hanno iniziato a frequentarsi nel 2017, ovvero poco dopo l’annuncio della rottura da Pratt, sposato nel 2009. Anche Chris, nel frattempo, ha voltato pagina, avendo sposato la celebre Katherine Schwarzenegger lo scorso mese di giugno. Le riviste americane di gossip, non hanno dubbi, sulle piattaforme dei social, circolano già le foto con scritto: “Anna Faris and her boyfriend out in Los Angeles”.
Anna Faris, ha altri scheletri nell’armadio. Nel suo passato, si ricorda un altro matrimonio fallito. Stiamo parlando dell’unione con l’attore Ben Indra, che aveva conosciuto nel 1999 sul set di Viale dei delitti, sposato nel 2004 e lasciato nel 2007. 49 anni, Michael Barrett ha esordito alla regia nel 2017 con il film Temple.