Anna Falchi si denuda nuovamente su Instagram per la sua Lazio: seno coperto solo dalla sciarpa portafortuna dei biancocelesti. “Troppo felice”
Anna Falchi ci ricasca. La bella show girl bionda ha voluto nuovamente festeggiare la vittoria della Lazio spogliandosi e mostrandosi su Instagram avvolta solo da una sciarpa della Lazio.
Una partita che sembrava persa – lo era fino al 92′ – una rimonta pazzesca della squadra biancoceleste e due reti nei minuti di recupero hanno fatto scoppiare di gioia tutti i tifosi della Lazio, compreso i vip, come Anna Falchi che ha voluto festeggiare a modo suo.
Era già capitato la scorsa settimana e, evidentemente, Anna Falchi ha replicato perché – forse – lo considera di buon auspicio. Fatto sta che la bionda donna ha pubblicato una foto sul suo account Instagram in cui appare in primo piano e con il seno coperto solo dalla sciarpa portafortuna.
Una foto molto apprezzata da tutti i fan uomini e, soprattutto, dai tifosi della Lazio che avranno festeggiato due volte ieri sera. In pochissimo tempo lo scatto ha avuto quasi 10mila like (9.384 per la precisione) con quasi 400 commenti (390 a voler essere precisi).
“Troppo felice per la mia Lazioooooo! Ormai non esiste più la zona Cesarini, c’è la zona della pantera nera Felipe Caicedo” il messaggio scritto da Anna Falchi a corredo della foto. La donna vanta quasi 380mila follower su Instagram.