Anna Falchi coperta solo dalla sciarpa della Lazio

Anna Falchi
Anna Falchi (photo credit: https://www.instagram.com/annafalchi22/)

Anna Falchi tifosa supersexy della Lazio: su Instagram con indosso solo i pantaloncini della squadra biancoceleste ed in topless

Anna Falchi hot e super tifosa su Instagram. La sua Lazio ha battuto sabato sera la Juventus in campionato con un netto 3-1 e la bionda showgirl ha voluto “festeggiare” a modo suo la preziosa vittoria che ha proiettato, addirittura, i biancocelesti al terzo posto ed in lotta per il titolo.

Anna Falchi, per l’occasione, ha deciso di mettersi a nudo. Sul suo account Instagram, infatti, ha postato una foto in cui è inginocchiata sul letto con indosso solo i pantaloncini della sua squadra del cuore. E sopra? Assolutamente niente. Topless per la showgirl, con la sciarpa aperta e tesa in modo strategico a coprire il seno davanti all’obiettivo.

Una sciarpa, a quanto pare, portafortuna, come ha lei stesso ammesso. “Come godooooo!!!! Calcisticamente parlando! E ora a nanna con la mia divisa preferita! La mia sciarpa portafortuna da cui non mi separo mai! SEMPRE FORZA LAZIO”, le parole di Anna Falchi a corredo della foto.

La foto postata da Anna Falchi è stata molto apprezzata ed ha avuto ben oltre 40mila like, 43.888 per la precisione, con più di 2.000 commenti.

Giovanni Spinazzola