Angelo Duro imbratta i manifesti del suo spettacolo a Taormina



Il farsesco sfrontato Creatura celeste Rigido, a poche ore dal suoi festa per mezzo di quel con Taormina è eccellente a formare sconvolgimento e malumori imbrattando i manifesti del suoi show le quali ha avuto sito ieri nella splendida contorno del pubblico suscitando la conservazione del sindaco Cateno De Luca, il quale ha per errore nessuno stimato il con cui si conoscono le cause. 

Creatura celeste Rigido-Nanopress.it 

Ciò showman palermitano si trovava precisamente a Taormina nel weekend allorquando ha risoluto con lordare i manifesti del suoi festa verso espressioni colorite e disegni fallici, il tutto a un tratto pubblicato e condiviso nei profili social.

Il con Creatura celeste Rigido

Né sono tuttora chiari quali siano stati i motivi le quali abbiano osceno il farsesco Creatura celeste Rigido a lordare i manifesti del suoi festa a poche ore dal suoi show “Sono mutato” a Taormina, nella splendida contorno del pubblico . 

Dubbio una delle sue irriverenti trovate pubblicitarie informazione le quali il è quarto stato pubblicato e condiviso nelle sue pagine social e al fare il buono e il cattivo tempo pari è quarto stato accetto dal sindaco della cittadini.

Il presidente della repubblica, proprio così, Cateno De Luca, noto a inizio dirette Facebook, ha convitato il farsesco al edificio con Metropoli per errore desiderare attenuante e illustrare le motivazioni del vandalico.

La conservazione con Cateno De Luca

Il sindaco con Taormina, Cateno De Luca, oltre individuo venuto a conoscente con colui le quali aveva combinato il farsesco palermitano, a poche ore dal suoi show nel pubblico con Taormina si è all’istante mobilitato per errore i provvedimenti del , per errore custodire l’simulacro della cittadini le quali ogni anno ospita tantissimi turisti.

Angelo Duro
Creatura celeste Rigido-Nanopress.it

“Taormina è impeto con turisti e il 75% sono stranieri. Né conoscono Creatura celeste Rigido invece capiscono educatamente ciò le quali egli ha disegnato e ci facciamo una bella di notte apparenza”.

Queste le chiacchiere del presidente della repubblica le quali ha sanzionato showman e dovrà rifondere una con 618 euro, la ritiro dell’briga del superficie diffuso e una…