Angelina Jolie, mamma cool!
La star Angelina Jolie, mamma cool!
Angelina Jolie è una mamma in bianco e nero che porta fuori i suoi gemelli Knox e Vivienne per lo shopping natalizio dell’ultimo minuto
L’attrice Angelina Jolie sembra essere diventata una professionista in tutta la situazione di co-genitorialità con l’ex marito Brad Pitt.
Avrebbe fatto in modo di rimanere in città per le vacanze, in modo che entrambi potessero trascorrere il Natale con i loro figli.
Ha tagliato un look fresco in bianco e nero lunedì mentre usciva per fare un po’ di shopping natalizio all’ultimo minuto con i gemelli Knox e Vivienne.
La quarantaquattrenne indossava una camicia bianca senza bottoni con una gonna nera e una giacca nera da spolverino.
Completava il look con un paio di aviatori con telaio dorato e alcuni stivali neri con il tacco alto.
Jolie sorrise mentre camminava con il figlio Knox e la figlia Vivienne, entrambi di 11 anni, verso la loro auto nel garage di un centro commerciale di Glendale.
Il giorno prima è stata avvistata in un altro giro di shopping il giorno prima al Grove con le figlie Zahara, 14 anni, e Shiloh, 13 anni.
Angelina Jolie, mamma cool!
La star di Tomb Raider condivide i ragazzi, così come i figli Maddox, 18 anni, e Pax, 16 anni, con Pitt, 56.
La loro relazione è diventata pubblica nel 2006 dopo aver recitato insieme nel film Mr. & Mrs. Smith del 2005.
La coppia non si è sposata fino al 2014, annunciando successivamente la loro separazione nel 2016.
Secondo Hollywood Life, la Jolie ha organizzato un soggiorno a Los Angeles per le vacanze, in modo che i ragazzi possano trascorrere un po’ di tempo di qualità con Pitt.
Chiamarla finita: La loro relazione è stata resa pubblica nel 2006 dopo aver recitato insieme nel film Mr. & Mrs. Smith del 2005
Poi si sono sposati fino al 2014 prima di annunciare la loro separazione nel 2016.
Una fonte ha detto: “Condivideranno il tempo con i bambini in egual misura durante il Natale, così hanno fatto l’anno scorso e quest’anno non sarà diverso”.
Un altro insider ha detto a Hollywood Life: “Brad è impegnato a prepararsi per la stagione dei premi e non vede l’ora che arrivi la stagione dei premi.
Ma è molto interessato a rilassarsi durante le vacanze e a vedere i suoi figli.
Lo renderà personale perché, come tutti i grandi papà, ama momenti come questo – e questo non sarà diverso.
Vuole solo che siano felici durante le vacanze e sarà felice di passare del tempo con loro. Non vede l’ora di passare una grande vacanza normale senza drammi”.
Impegnata a girare il suo attesissimo film di debutto, Eternals, della Marvel, girato di recente in Inghilterra e alle Isole Canarie.