Angelina Jolie alle Canarie

Angelina Jolie
Angelina Jolie porta i suoi figli sulla spiaggia delle Isole Canarie con la co-protagonista di Eternals Lia McHugh, 12 anni.

Angelina Jolie alle Canarie

Relax per Angelina Jolie alle Canarie

Angelina Jolie porta i suoi figli sulla spiaggia delle Isole Canarie con la co-protagonista di Eternals Lia McHugh, 12 anni.

Tutto questo in occasione delle riprese del nuovo film Marvel.

Angelina Jolie ha raggiunto i suoi figli e la sua 12enne The Eternals co-star Lia McHugh in una gita al mare alle Isole Canarie questo fine settimana.

La 44enne star del cinema è stata raggiunta da quattro delle sue sei progenie – Zahara, 14, Shiloh, 13 e i gemelli Knox e Vivienne, gemelli di 11 anni.

Spazzandosi i capelli scuri di nuovo in una coda di cavallo, Angelina si è avvolta in un elegante cappotto nero che sottolineava la sua cornice trim frame.

Ha mostrato le sue gambe snelle in un paio di pantaloni neri per la sua gita in spiaggia, scivolando in sandali color argento.

La bomba sexy, tre volte sposata sembrava preparata per un picnic sulla spiaggia, con una coperta di crema che poi ha messo sulla sabbia.

Angelina Jolie indossava un abito d’oro stretto mentre aveva una parrucca bionda.

Si prepara al nuovo film Marvel.

The Eternals è un film per supereroi Marvel con un enorme ensemble di star, con a capo Angelina.

Angelina Jolie si è presa una meritata pausa dal suo fitto programma di riprese per godersi un po’ di tempo in famiglia in spiaggia.

Angelina Jolie alle Canarie

L’attrice era casualmente vestita con un insieme tutto nero, che sottolineava i suoi sandali di Salvatore Ferragamo dal colore rosso fuoco.

La silhouette minimale ma chic è realizzata in lussuosa pelle italiana, con uno stile slip-on e finiture color oro.

Angelina condivide i suoi quattro figli – Maddox, 18, Pax, 15.

I quattro che sono andati con lei al mare questo fine settimana con il suo ex marito Brad Pitt.

Ha lasciato Brad nel settembre 2016 due anni dopo che si sono sposati al loro Chateau Miraval nel sud della Francia mentre il divorzio è ancora in corso.

Loading...