Vi ricordate di Angela Cavagna? Negli anni Ottanta e Novanta conquistò il cuore di milioni di telespettatori con il suo ruolo di sexy infermiera a Striscia la notizia. Ma sapete che fine ha fatto? Non ci crederete mai, la sua vita è completamente cambiata.
Impossibile dimenticarsi di Angela Cavagna, la storica infermiera del noto tg satirico di Antonio Ricci. Grazie alla sua bellezza e sensualità, in pochissimo tempo, conquistò il pubblico degli anni ’80 e ’90.
Ormai sono tantissimi anni che non la vediamo più nel piccolo schermo, purtroppo, ha abbandonato le scene della televisione troppo presto. Ma i telespettatori non si sono affatto dimenticati di lei e sono in tanti a domandarsi che fine abbia fatto: scopriamo di più sulla sua nuova vita.
Angela Cavagna a Striscia la Notizia: impossibile dimenticarsi di lei
Classe 1966, nata a Genova, Angela Cavagna è stata un volto amatissimo di Striscia la Notizia. Sin da bambina era appassionata di ballo, infatti, ha studiato per diverso tempo danza classica, per poi esordire nel mondo dello spettacolo insieme a Sabrina Salerno.

E’ nota nel piccolo schermo per aver lavorato a Domani si gioca e Trisitors e per il suo ruolo di…