Angela Cavagna e le agitazioni con l’ex marito Orlando Portento

Angela Cavagna
Angela Cavagna (photo credit: https://www.instagram.com/angelacavagna/)

Angela Cavagna e le agitazioni con l’ex marito Orlando Portento. Da tempo ritiratasi a Tenerife dice: “Potrei rovinarti: se vuoi, vado fino in fondo…”

Angela Cavagna e le agitazioni con l’ex marito. Da tempo ritiratasi a Tenerife con il secondo marito, dice: “Potrei rovinarti: se vuoi, vado fino in fondo…”. Ci risiamo. Continua la guerra a colpi di marche da bollo tra Orlando Portento e l’ex moglie Angela Cavagna, l’indimenticata infermiera sexy di Striscia la Notizia, da tempo ritirata in quel di Tenerife in compagnia di un nuovo marito. Portento ha ripreso in mano carta e penna e ha querelato la showgirl per diffamazione a mezzo stampa. Precisando anche che «l’intero ricavato del risarcimento dei danni sarà devoluto in beneficenza a me medesimo». Tre fogli che lo stesso Portento ha consegnato a mano la mattina del 12 novembre negli uffici della stazione dei Carabinieri di Genova San Fruttuoso, in qualità di persona offesa. E ha allegato copia di un recente articolo con le espressioni da lui ritenute diffamatorie, copia di una sentenza di non luogo a procedere nei suoi confronti e copia del pagamento che lui ha dovuto sostenere di 250 euro per oblazione.

Angela Cavagna si sofferma proprio sull’oblazione. Le dichiarazioni sul settimanale ‘Oggi‘. «Portento continua a tirarmi in ballo per farsi pubblicità attraverso me, sperando di essere ripescato in qualche trasmissione tv. Magari l’Isola dei famosi, come si vocifera da qualche tempo e da più parti». «Il fatto che abbia dovuto pagare 250 euro», continua Cavagna, «vuol dire che è stato condannato ed era per il reato di molestie. Deve ritenersi fortunato che io abbia ritirato la denuncia per minacce, altrimenti lo rovinavo. Mi sono fatta convincere dal suo avvocato che allora me lo chiese esplicitamente, facendo leva sul mio buon cuore».

Angela Cavagna si concede però un momento per sorridere e prendendo la mano del’attuale marito, dice: «Con lui sono felicissima».