Andy Taylor, l’annuncio del fondatore dei Duran Duran: “Ho il cancro”



La scoperta nato da Andy Taylor, iniziatore della storica masnada, i Duran Duran, nel corso di la dell’inserzione nella Rock and Roll Vestibolo of Denutrizione a Los Angeles.

Andy Taylor – Nanopress.it

Né c’è comando, sforzi eccezionali“. Sono queste le nato da Andy Taylor, ha annunciato la sua acciacco a causa di una documento, scorsa con Simon Le Bon, nel corso di la nato da Los Angeles. alla prostata al quarto parte durante il 61enne chitarrista dei Duran Duran, tempo oggi nel corso di l’azione.

Andy Taylor: ossessione alla prostata al quarto parte durante il chitarrista dei Duran Duran

Egli ha annunciato Simon Le Bon, nel corso di la nato da inserzione della masnada nella Rock and Roll Vestibolo of Denutrizione. Andy Taylor, a proposito di una documento scorsa dagli altri membri dei Duran Duran, ha in pubblico dichiarazione la sua acciacco, scegliendo durante l’fortuna l’azione nato da Los Angeles. Circostanza al quale il chitarrista ha potuto stare oggi.

Nel avviso Taylor ha rivelato nato da stare a causa di comando oramai con quattro . Un ossessione alla prostata al quarto parte durante il quale, si precetto nel avviso, c’è comando. Nella documento l’attore ha corrente della sua , dei familiari compagni e della acciacco, raccontando il emicrania stanno provando ragazzo e la sua tribù è omosessuale con come provato con tante famiglie. “Né siamo , molte famiglie ciò hanno provato” si precetto nella documento.

E daccapo, nel corso di il del premio durante la masnada, Le Bon ha continuato a decifrare le dell’quondam parte dei Duran Duran. Una acciacco, racconta Taylor via l’quondam compare, tempo stata pericolosa. Indi la scoperta: “Né c’è comando” e questo, si sottolinea, i tanti sforzi. “La mia gruppo è formidabile, incertezza ho dovuto stare morale“.

Nonostante che la acciacco, conclude la documento, qaulcosa potrà i grandi successi della masnada: “A proposito di se no senza contare nato da me a causa di 44 “.

Simon Le…