Andres Nara: “Non ho rapporti con mia figlia Wanda”

Wanda Nara
Wanda Nara (photo credit: https://www.instagram.com/wanda_icardi/?hl=it)

Andres Nara: “Sto difendendo Maxi Lopez. Mauro non lo conosco, con mia figlia Wanda non ho rapporti. Sono storditi dalla fame e dai soldi”

Andres Nara, papà di Wanda, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, ha svelato l’assenza di rapporti proprio con la figlia.

L’uomo, intervistato dalla radio argentina Mitre, ha svelato il rapporto inesistente con la famosa figlia. Ecco le parole di Andres Nara. “E’ un insieme di molti fattori: gli scontri che abbiamo, la distanza… Lei ha la sua personalità e io ho la mia, ha i suoi motivi anche se non è successo nulla per arrivare a questa situazione. E’ una somma di diverse cose. Sto anche difendendo la situazione di Maxi che è sempre stato impeccabile con me (Maxi Lopez, calciatore in forza al Crotone, ex marito di Wanda Nara e padre dei suoi primi tre figli, Valentino, Costantino e Benedicto, ndr) e questa cosa forse la disturba”.

View this post on Instagram

Con botas

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

“Quello successo tra lui e Wanda è stato un disastro, però non dimentico il tipo di persona che lui è stato con me, così come non dimentico che lui è il padre di tre dei miei nipoti”.

Andres Nara parla anche di Mauro Icardi. “Non è che mi piaccia o meno, non lo conosco. Non mi interessa la sua fama né i suoi soldi. Sinceramente non è piaciuto come è cominciata la situazione anche se dopo la situazione è migliorata, hanno avuto due figlie“.

Andres Nara, poi, entra nel dettaglio del rapporto con la figlia. “Con Wanda, non ci parliamo. Con Mauro, non ho rapporti perché non avevo davvero la possibilità. In questa fase, questi ragazzi sono storditi dalla fama, dai soldi e dalla situazione in cui vivono e hanno paura di tutte le persone che si avvicinano. Non mi piace quando qualcuno è inarrivabile solo perché ha fama e soldi, vorrei poter parlare con lui come se fosse un ragazzo normale”.