Andrea Montovoli arrabbiatissimo con il Grande Fratello Vip 4

Andrea Montovoli
Andrea Montovoli (photo credit: )https://www.instagram.com/montovoli/)

Andrea Montovoli arrabbiatissimo con il GF Vip 4. Nella notte di San Valentino, non c’è l’ha fatta a trattenersi, ‘minacciando’ il programma

Andrea Montovoli arrabbiatissimo con il GF Vip 4. Nella notte di San Valentino, non c’è l’ha fatta a trattenersi, ‘minacciando’ il programma. Andando con ordine, il tutto è successo dopo la diretta di ieri, 14 febbraio. Nel corso della notte, Andrea, non ce l’ha fatta più a tenere ciò che aveva dentro, prendendosela con gli organizzatori del reality. Eppure il problema, non riguarda la regia, ma la sua vita privata. Andrea Montovoli, vorrebbe qualche segnale dalla donna che ama e che dovrebbe aspettarlo fuori. Eppure tutto tace, nonostante ieri fosse il giorno degli innamorati. Proprio per questo motivo, il ragazzo, non ce l’ha fatta più a trattenere la rabbia.

Andrea Montovoli si è allora confidato prima con Fabio Testi e poi con Patrick, in giardino: “Se mi gira il c…, io esco lunedì. Ve lo dico. Tu Fabio (Testi, ndr) cercavi la nomination? Ti capisco adesso. Stasera per me è stato un San Valentino di m….” . Poi Andrea Montovoli ha continuato: Non c’è stato niente per me. Nessuna risposta alla mia lettera. Loro sanno tutto, hanno i recapiti, ma questa persona non ha scritto niente”. “Noi non contiamo più niente”, queste le parole con cui ha attaccato il reality. Il concorrente ha praticamente insinuato che vi siano concorrenti di considerati di Serie A, e quelli, come lui ed altri, di Serie B.

Andrea Montovoli stesso, aveva fatto intendere, di avere fuori ad aspettarlo una donna misteriosa. La storia d’amore non è alla luce del sole, anzi il tutto è stato mantenuto nel riserbo. Effettivamente, Andrea, mentre un giorno si confidava con Ciavarro, ha fatto intendere si di avere una storia fuori dalla casa, ma non ha nemmeno detto il nome della donna.

Noemi Giannone