Andrea Iannone non sta attraversando un momento sereno. Recentemente, infatti, il mondo del gossip è stato sconvolto dalla notizia della crisi di coppia tra il pilota e la bellissima show girl Belen Rodriguez. Successivamente si sono rincorse prepotenti le voci di un inaspettato riavvicinamento tre l’argentina e il suo ex marito, Stefano De Martino, che però hanno smentito la notizia, sottolineando che la situazione tra loro è finalmente ritornata serena dopo la separazione, ma che non torneranno insieme.
Iannone, Belen e De Martino ad Ibiza
Nelle ultime settimane i paparazzi stanno seguendo con attenzione le vacanze del triangolo più spiato d’Italia, dal momento che Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Stefano De Martino hanno preso tutti casa ad Ibiza dove stanno trascorrendo giorni di relax e riposo. Belen si è sistemata in un’abitazione poco distante da quella del pilota, probabilmente perché il loro rapporto non può dirsi ancora concluso, mentre De Martino ha optato per una villa in cui sta alloggiando con la sua compagna, Gilda Ambrosio. Una situazione alquanto intricata e delicata che, evidentemente, sta mettendo alla prova i nervi di Andrea Iannone.
Andrea Iannone ha preso per il collo un paparazzo che l’ha denunciato
Il pilota, infatti, è finito nei guai a causa di uno scontro con un paparazzo. Già qualche giorno fa, la stessa Belen aveva avuto dei problemi con dei fotografi ed aveva reagito in malo modo ai loro flash. Adesso è toccato ad Andrea Iannone che, reduce da una serata in compagnia della show girl e della sua famiglia, si è accorto che un reporter lo stava seguendo e non l’ha presa bene. Pare che il motociclista, infatti, addirittura sia sceso dall’auto e abbia preso l’uomo per il collo, almeno secondo quanto riportato dal settimanale Chi. Per Iannone è scattata la denuncia.