Andrea Damante, pensiero per l’ex: Giulia De Lellis è una furia

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante ha messo ‘mi piace’ ad una foto dell’ex Sara Croce e Giulia De Lellis l’avrebbe presa proprio male

Andrea Damante scivola su una ‘buccia di banana’. Il deejay veronese pare abbia creato maretta nella relazione con Giuliona, piazzando via Instagram il suo ‘mi piace’ all’ex Sara Croce. Il gesto ha impiegato pochi minuti per finire all’attenzione dei fan. Soprattutto di Giulia De Lellis, la quale avrebbe provato serio fastidio nel notare il passo falso del compagno.

A riportare il pettegolezzo ci ha pensato il settimanale Chi, che parla di una reazione piuttosto fumantina dell’influencer. La mossa audace del fidanzato sarebbe giunta, sempre affidandosi al magazine diretto da Alfonso Signorini, non su uno scatto qualsiasi dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin, bensì su uno “bollente”.

Scenata della vulcanologa

Il dito malandrino di Andrea Damante – si legge su Chi Magazine – ha premuto like per commentare un’immagine provocante della sua ex Sara Croce. La giovane, in passato chiamata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti nello show antropologico di Canale 5 (che sta ancora mietendo numeri straordinari il sabato sera), ha frequentato il musicista subito dopo la rottura con Giulia De Lellis, insieme alla quale è tornato il sereno.

Il segno di apprezzamento nei confronti della vecchia fiamma, è valso ad Andrea la scenata della vulcanologa. Dopotutto, data la burrasca sentimentale passata dal deejay e dall’influencer, è abbastanza normale che quest’ultima abbia perennemente la guardia alzata. Una volta avvenuto l’incontro negli studi del dating show di Maria De Filippi, Andrea e Giulia avevano iniziato una storia lontani dalle telecamere. Storia finita in seguito ai tradimenti scoperti da lei, “documentati” nel libro best seller Le Corna Stanno Bene Su Tutto – Ma Io Stato Meglio Senza.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la Mennoia sapeva già tutto

A proposito della reunion tra i due, recentemente ha espresso un commento pure Raffaella Mennoia, braccio destro di Queen Mary e loro stretta confidente. Già qualche tempo prima la romana la aveva avvisata delle novità e del riavvicinamento, ha dichiarato l’autrice a Uomini e Donne Magazine.

Ne è felice, perché crede ci sia un sentimento sincero e profondo dietro il loro rapporto. In passato – ha concluso la Mennoia – entrambi si sono fatti involontariamente del male, perciò ha consigliato di cercare di non ripetere più gli stessi errori. E spera le diano ascolto.