Andrea Damante: il lupo perde il pelo ma non il vizio? Il like sbagliato

Andrea Damante torna a fare il malandrino. Apprezzamenti verso la ex Sara Croce, ma Giulia De Lellis non ci sta e si fa sentire

Andrea Damante Giulia De Lellis Sara Croce
Andrea Damante Giulia De Lellis Sara Croce

Andrea Damante e l’apprezzamento a Sara Croce

Andrea Damante, deejay veronese ed ex tronista di Uomini e donne ha appena ripreso a stare con Giulia De Lellis. Dopo gli altissimi e bassisimi della coppia più nominata in tv, il Dama fa un passo falso. Chissà se per sbaglio o volontariamente il dito di Andrea Damante è “scivolato” sul cuoricino sotto la foto della sua ex Sara Croce (qui il profilo Instagram). Sembra, però, che Giulia non sia stata zitta a subire.

L’indiscrezione arriva dalla rivista di Alfonso Signorini: “Il dito malandrino di Andrea Damante ha schiacciato un like per commentare una foto provocante della sua ex Sara Croce, frequentata subito dopo la rottura con Giulia De Lellis, con la quale è tornato il sereno. Gesto che non è passato inosservato, soprattutto a Giulia che non l’ha presa benissimo”.

Sembra, infatti, che ciò che ha scatenato l’ira della De Lellis sia proprio il fatto che Andrea Damante abbia deciso di mettere like a una foto particolarmente provocante di Sara Croce, ex Madre Natura di Ciao Darwin. C’è da dire che Giulia non ha proferito parola sui social, e bisogna ammettere che in casi come questi, in cui si è vista attaccata o privata di rispetto la De Lellis sa reagire bene.

L’intervento di Raffaella Mennoia

Parlando dei Demellis anche la cupido Raffaella Mennoia ha deciso di spezzare una lancia a favore del ritorno di fiamma. Nati proprio sotto la sua ala, la Mennoia ha rilasciato qualche dichiarazione a Uomini e donne magazine su Giulia e Andrea Damante. “Giulia mi aveva avvisato già qualche tempo fa delle novità e di questo riavvicinamento”.

Ha poi aggiunto: “Ribadisco  tutta la mia felicità per loro due, perché credo che dietro il loro rapporto ci sia un sentimento profondo e sincero. In passato si sono fatti entrambi involontariamente del male: quello che ho detto loro è di cercare di non commettere più gli errori del passato. Ed è ciò che mi auguro per la loro coppia.”

Insomma, anche con la benedizione della madrina, Andrea Damante sembra ancora avere una tendenza masochista. Nonostante la bellissima sorpresa di qualche giorno fa fatta a Gulia, il Dama non demorde dalle cattive abitudini. L’abbiamo capito Andrea, ti piacciono le belle donne, ma tienitelo per te.