Andrea Damante, i problemi non finiscono mai: grande dispiacere per il dj

Andrea Damante
Andrea Damante

Andrea Damante ha una notizia spiacevole da dare ai follower. La data all’Acanto Beach Club di Melito Porto Salvo è saltata per cause di forza maggiore. Il dispiacere del dj è palpabile

Mentre scriviamo l’Italia, così come il mondo intero, ha un’inesauribile voglia di tornare alla normalità e le serate in discoteca sono una componente importante nella vita dei più giovani. Peccato che Andrea Damante, nella serata di venerdì 14 agosto 2020, abbia dovuto annullare la data all’Acanto Beach Club di Melito Porto Salvo.

Il deejay veronese era già salito alla consolle dopo la pandemia e allora non erano mancate le polemiche. Adesso, però, il Governo, a causa dell’impennata di contagi, ha deciso di porre dei paletti e chiedere cortesemente ai vari gestori dei locali notturni di chiudere per evitare ulteriore assembramenti e contagi. Per tale motivo Andrea Damante, attualmente in Sardegna in compagnia dell’amico Ignazio Moser, ha spiegato attraverso una Instagram Story i recenti sviluppi.

Il Covid-19 ha costretto a prendere provvedimenti

Ai numerosi follower voleva dare una notizia, seppur spiacevole: la serata del 14 è saltata per cause di forza maggiore e pensa possano capire. Comprensibilmente deluso dall’impossibilità di svolgere il proprio lavoro, Andrea Damante ha preferito non entrare nel merito della questione. Ciononostante ha lasciato chiaramente intendere come il forfait dipenda da fattori esterni, ovvero dal Covid-19.

La minaccia del virus deve essere ancora debellata e le discoteche, notoriamente luogo di ritrovo sociale, si sono ritrovate costrette a prendere provvedimenti. Gli inviti delle autorità hanno ottenuto ascolto e di conseguenza pure il Dama è fermo.

Andrea Damante non va in consolle: il comunicato ufficiale degli organizzatori

A confermare gli stessi organizzatori del locale, l’Acanto Beach Club di Melito Porto Salvo. Attraverso una nota, gli addetti alle pubbliche relazioni hanno reso la comunicazione ufficiale. In considerazione della precaria situazione, e viste le notizie dei giorni scorsi riguardanti i contagi da Covid-19, hanno deciso di comune accordo, con enorme dispiacere per sé stessi e per la clientela, di cancellare l’evento del 14 agosto con Damante.

La salute ha infatti la priorità su qualsiasi party o evento. Fino ad ora si sono tranquillamente divertiti poiché la situazione sembrava fosse sotto controllo. Ma è giunto il momento di tirare le somme e fare marcia indietro, sperando di poter tornare al più presto a festeggiare e ballare insieme.