Andrea Damante, frecciatina da noto dj? “Non commento altre professioni”

Andrea Damante
Andrea Damante

Noto deejay pare lanciare frecciatina ad Andrea Damante dopo il recente deejay set. Poi però arriva la smentita

A Uomini e Donne ha conosciuto la grande popolarità. Ed oggi Andrea Damante è ancora sulla cresta dell’onda, per via del ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. Rimessi insieme i cocci nella sfera sentimentale, adesso il giovane veronese ha ripreso in mano la sua grande passione, ovverosia la musica.

È infatti un dj ricercatissimo in ogni discoteca italiana e non solo. Alla serenità ritrovata nella vita di coppia ha aggiunto una certa stabilità sul piano professionale, tra i più reclamati e meglio pagati nel firmamento italiano. Ormai è riuscito a trasformare i sogni in realtà, a coronare il suo percorso di crescita continua nel lavoro.

Assembramento e nessuna mascherina

Negli scorsi mesi, però, Andrea Damante ha dovuto accantonare la consolle a causa del diffondersi del Coronavirus. Le restrizioni emanate dal governo in contrasto all’emergenza sanitaria avevano proibito le serate nei locali per parecchio e, appena pochi giorni fa, il Dama ha ricominciato a suonare, precisamente ad Alba Adriatica. Un’ospitata documentata sui suoi profili social ufficiali. Se in tanti gli hanno fatto i complimenti, i migliori auguri, le critiche hanno comunque travolto Andrea Damante. Come spunta chiaramente dagli scatti della serata, il distanziamento sociale non è stato in alcun modo rispettato.

Questo perché nel pubblico si è creato un vero e proprio assembramento. E nessuno di loro, o quasi, portava mascherine. Insomma, il peggior atto di inciviltà. Comportamento riprovevole che ha finito per ripercuotersi sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ad essere stato contattato sulla vicenda è stato un noto deejay e marito dell’influencer Alice Basso.

Andrea Damante: parole mal interpretate

Si tratta di Mauro Ferrucci, il quale, in replica ad una domanda indirizzatagli via Instagram, pareva avesse ironizzato sul mestiere del collega. Alla domanda su quale idea si fosse fatto sulla violazione delle regole attualmente ancora in vigore, Ferrucci ha sottolineato di fare il dj. Non si permette perciò di criticare altre professioni.

Qualcuno ha scorto nel messaggio una frecciatina bella e buona contro il Dama. E invece è poi arrivata la precisazione di Ferrucci, il quale ha sottolineato come con altre professioni intendesse il distanziamento sociale. A tal proposito non ha voce in capitolo. Comunque notare quanto il gossip sia entrato nella vita delle persone e sia la forza dominante gli infonde tristezza.