Andrea Cerioli: “Io ed Arianna Cirrincione siamo felici e conviviamo da gennaio. Pensiamo al matrimonio ma soprattutto ad allargare la famiglia”
Andrea Cerioli è felice. Superata la crisi con Arianna Cirrincione, ora i due vivono – anzi, convivono – felici e contenti e pensano anche in grande, come ha ammesso il ragazzo intervistato da “Uomini e Donne magazine”.
Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione, quindi, hanno anche superato la distanza che aveva creato qualche frattura nel loro rapporto e sul matrimonio si è così espresso.
“Non corriamo troppo (ride, ndr). A dire la verità ne abbiamo parlato: in fondo quale coppia non ci pensa? E’ chiaro – ha detto Andrea Cerioli – che ci sposeremo sempre che nessuno dei due esca di testa all’improvviso ma non è il momento, Arriverà quel giorno e immaginiamo qualcosa di semplice: una cerimonia molto intima tra pochi intimi, con amici, parenti e gli affetti veri”.
Decisamente più possibilista sull’allargare la famiglia. Ecco le sue parole.
“Ecco, io e Arianna parliamo più spesso di questo che di matrimonio. È il più grande desiderio di entrambi. Sono dell’idea che mettere al mondo un bambino – ha detto Andrea Cerioli – significhi essere pronti a mettersi al secondo posto nella propria vita, perché un figlio viene prima di qualsiasi altra cosa. Ad oggi sia io che Arianna stiamo lavorando sulla nostra indipendenza, sul sistemarci e garantirci un futuro per poter fare tutto questo… per noi”.
Andrea Cerioli ha poi parlato di una possibilità relativa alla partecipazione al Grande Fratello. “Le dico la verità: ora non so se rifarei un reality. Le persone cambiano, crescono. Sono contento di averlo fatto, così come tutto ciò che appartiene al mio passato, lo rifarei senza cambiare nulla, ma oggi non mi sentirei pronto per replicare un’esperienza simile”.