Andrea Bocelli, è una persona molto riservata, infatti, abbiamo poche informazioni sulla sua vita privata, ad esempio, conoscete sua figlia Virginia e avete visto quanto è cresciuta? E’ davvero cambiata: vediamola, è dolcissima.
Andrea Bocelli è uno degli artisti più amati del mondo dello spettacolo italiano, ma anche a livello internazionale. Della sua carriera sappiamo quasi tutto, anche se essendo un cantante di successo conosciuto in tutto il mondo, è molto riservato e ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori, infatti, in pochissimi conoscono la sua famiglia.
La più piccola di casa Bocelli si chiama Virginia ed è sua figlia. L’abbiamo vista crescere, malgrado la sua giovanissima età si è esibita nei palchi più prestigiosi al mondo. Avete mai visto quanto è cresciuta? E’ bellissima e dolcissima, inoltre, padre e figlia si somigliano tantissimo: conosciamola meglio.
La vita privata di Andrea Bocelli
Classe 1958, nato il 22 settembre a Lajatico in provincia di Pisa. Andrea Bocelli ha 62 anni e proviene da una famiglia di contadini, infatti, i suoi genitori hanno un’azienda agricola che si occupa di produzione e commercio di macchine agricole.
Il noto tenore è ipovedente dalla nascita a…