“Andate fuori, ladri”, momento memorabile a Reazione a Catena: scoppia il panico

Reazione a Catena, il game show italiano, in onda su Rai 1, continua ad emozionare e a tenere incollati milioni di telespettatori. Ma ultimamente a far discutere è un fatto che è accaduto recentemente: scopriamo cosa è successo. 

Reazione a Catena, Marco Liorni – Lettoquotidiano.it

Reazione a Catena, il quiz game che continua a regalare pomeriggi divertenti ed interessanti. Al timone c’è Marco Liorni che con la sua professionalità, bravura e simpatia conquista ogni volta milioni di telespettatori. Ma il successo di questo show è soprattutto grazie ai concorrenti che sfruttano le loro conoscenze per tentare di vincere un prezioso montepremi.

Il pubblico si affeziona ai campioni del programma, ma non sempre è così. Diversi giorni fa, abbiamo avuto modo di conoscere i ‘Monelli’ che sono riusciti anche a vincere una bella somma, ma quando in studio è accaduto un colpo di scena incredibile, il pubblico ha reagito molto male verso di loro: scopriamo cosa è successo.

Reazione a Catena: incredibile colpo di scena

Il percorso dei Monelli a Reazione a Catena è iniziato sabato 23 luglio 2022. Domenico, Martina e Federica hanno soffiato il posto ai ‘Puccettoni’. Le due ragazze sono sorelle, invece il giovane è loro cugino. Sin da subito, hanno dimostrato di avere…