Amici, Raimondo Todaro subisce un lutto: “Ti porterò nel cuore” (FOTO)

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro

Raimondo Todaro in lutto: è deceduta la sua piccola amica Chiara

Dopo Veronica Peparini che nelle ultime ore ha perso tre amici danzatori a causa di un brutto incidente, ora anche un altro professore di Amici è stato colpito da un grave lutto. Stiamo parlando del danzatore e professore Raimondo Todaro, da quest’anno approdato al talent show di Maria De Filippi.

Attraverso i suoi canali social, il professionista siciliano ha informato i follower delle tremenda notizia: la sua piccola amica Chiara non ce l’ha fatta, arrendendosi alla leucemia. Todaro aveva incontrato la ragazzi non troppo tempo fa, a Monza. In quella circostanza, dentro una stanza d’ospedale, il marito di Francesca Tocca aveva donato un po’ di felicità alla giovane, facendola danzare.

Il commovente ricordo del danzatore

Attraverso un post sul suo account Instagram, Raimondo Todaro ha voluto ricordare la piccola Chiara che purtroppo non è riuscita a vincere la battaglia contro la leucemia. “Ciao Chiara, quando ho accettato il progetto del Comitato Verga l’ho fatto col cuore ma avevo una paura, una grande paura, quella di non rivedere più alcuni di voi. Sappi che quel giorno è stato molto più speciale per me che per te. Ti porterò sempre nel cuore. R.I.P”, sono queste le parole utilizzate dal professore di danza di Amici di Maria De Filippi. Delle frasi sul a corredo di uno scatto in cui lo si vede danzare con la giovane che è venuta a mancare nelle scorse ore. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Raimondo Todaro e la visita al Centro Vega di Monza

Lo scorso maggio al Centro Vega i ragazzini presenti in quella struttura hanno avuto modo di vedere Raimondo Todaro. Quest’ultimo è andato a trovare i piccoli pazienti che aveva avuto modo di conoscere prima perché gli aveva insegnato danza.

In quella circostanza il professionista siciliano a finire giornata ha detto: “Mi dicono che per i bambini del Centro Maria Letizia Verga partecipare al progetto di ballo è stato emozionante. Ma chi ha ricevuto più emozioni ed energia sono stato io. Sono felice di poter continuare a dare e ricevere emozioni in questa nuova bellissima avventura”.