Amici, lo sfogo di una ballerina: “Ho litigato con Maria De Filippi e ho lasciato il talent” (FOTO)

Maria De Filippi ad Amici
Maria De Filippi ad Amici

Si avvicina la finale della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi

Sabato scorso in prima serata su Canale 5 è andata in onda la semifinale della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Infatti, tra qualche giorno tutti i telespettatori e i fan del talent show targato Fascino PGT verranno a conoscenza chi sarà il vincitore di questa stagione.

Nel corso degli anni, sono tanti i talenti usciti dalla trasmissione che si sono affermati nel mondo dello spettacolo sia nel campo musicale che della danza. In occasione di un daytime gli allievi hanno avuto modo di vedere degli ex protagonisti che hanno trovato il loro successo grazie ad Amici.

Il percorso di Anbeta Toromani dopo Amici

Tra gli allievi storici del talent show di Maria De Filippi, c’è Anbeta Toromani, la ballerina di danza classica di origini albanesi che si è classificata seconda nell’edizione del 2002, subito dopo Giulia Ottonello. La donna, che oggi ha 41 anni, ha realizzato il suo sogno calcando palchi prestigiosi.

Inoltre, nella sua lunga carriera ha interpretato ruoli di rilievo in opere come Romeo e Giulietta, lo Schiaccianoci e Coppelia. Per diversi anni, inoltre, è stata una delle ballerine professioniste di Amici. (Continua dopo la foto)

Anbeta Toromani, ex ballerina del talent show Amici
Anbeta Toromani, ex ballerina del talent show Amici

Presunta lite tra Maria De Filippi e Anbeta Toromani

Come accennato prima, per diverse edizioni, Anbeta Toromani è stata anche danzatrice professionista nel programma che l’ha scoperta e le ha fatto trovare la popolarità e il successo. Ma poi, a quanto pare, ci sarebbe stato uno scontro con Maria De Filippi. Secondo alcuni portali web, la conduttrice pavese l’avrebbe ripresa per i suoi metodi.

“Chi fa il mio lavoro ha un livello diverso, i commenti deve farli a casa sua e non davanti ad un ragazzo di vent’anni. Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare nei commenti. Specie tu, Anbeta. Non fare l’étoile che prende e se ne va”, ha detto la moglie di Maurizio Costanzo. Affermazione che la ballerina albanese non avrebbe digerito per niente, per tale ragione ha lasciato il talent show di Canale 5.