Veronica Peparini sconvolta da un lutto
Qualche giorno fa il mondo della danza è stato sconvolto da una notizia sconvolgente. Purtroppo tre ballerini italiani sono rimasti coinvolti in un incidente stradale in Arabia Saudita e sono venuti a mancare.
Tra coloro che non ce l’hanno fatta vi è anche Giampiero Giarri, che aveva collaborato a stretto contatto con Giuliano Peparini e conosciuto anche da Veronica Peparini, sorella dell’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi. Proprio la prof di danza del talent show di Canale 5 ha condiviso sul suo profilo Instagram un post abbastanza triste e in memoria della tragedia che è accaduta alle quattro persone. Mentre nelle Stories ha commentato così: “Non ci posso credere…”.
La collaborazione con Veronica e Giuliano Peparini
Come accennato prima, tra le vittime c’è anche Giampiero Giarro che era conosciuto da Giuliano e Veronica Peparini. Infatti, il ballerino mancato in Arabia Saudita aveva fatto fatto parte del corpo di ballo dello spettacolo Romeo e Giulietta, di cui la professoressa di Amici di Maria De Filippi e il fratello erano coreografi.
Giarro non è ‘unico danzatore ad aver perso la vita in quell’incidente, infatti anche altri due colleghi italiani, Antonio Caggianelli e Nicolas Esposito, sono deceduti. A quanto pare il sinistro è avvenuto in macchina ed è stato fatale poiché il veicolo è precipitato da una scarpata.
I tre danzatori erano in Arabia per lavoro
Stando alle prime informazioni, i tre danzatori italiani coinvolti nel terribile incidente stradale si trovavano in Arabia Saudita per lavoro. Nel dettaglio, dovevano fare uno spettacolo durante l’inaugurazione del nuovo teatro a Riyad. I tre, più l’autista, sono caduti con una macchina perdendo la vita e nessuno di loro è riuscito a salvarsi.
Ad avvertire i familiari delle vittime è stata la Farnesina stessa, avvertita dalle autorità locali. Oltre a Veronica e Giuliano Peparini, anche l’ex prof di Amici Steve La Chance ha ricordato i tre professionisti che sono venuti a mancare in modo tragico con un post di cordoglio su Instagram.