Amici, Andreas Muller su Instagram: “C’è solo tanta invidia e cattiveria”

Andreas Muller
Andreas Muller (photo credit: https://www.instagram.com/muller_andreas)

Andreas Muller oggi ballerino professionista d’Amici si è sfogato su Instagram contro chi in questi ultimi anni gli ha remato sempre contro, dichiarazioni in cui rivendica il suo diritto d’affermazione ma anche d’amore nei confronti di Veronica Paparini coreografa del programma di Maria de Filippi e sua compagna. Andreas è cresciuto molto è passato da ballerino di hip pop a discipline più complete e questo attraverso uno studio impegnativo in cui ha creduto, non tollera chi lo critica e lo giudica in modo improprio:”Negli ultimi anni sono stato soggetto di etichette, invidia e frecciatine varie. Mi sono sempre fatto un esame di coscienza per capire se realmente queste voci potessero farmi riflettere su qualcosa di intelligente, ma ho compreso con il tempo che é sempre stata solo invidia.” Ha poi messo in evidenza quanto è importante la professionalità di un coreografo rispetto ad un altro: “Oggi  purtroppo lo studio si è trasformato in: vado a lezione di chiunque senza capire cosa io stia facendo vado a lezione di quello perché tanto fa la stessa cosa di quell’altro. L’autenticità dei coreografi, insegnati e ballerini credetemi che è rimasta in pochissime persone quindi consiglio di comprendere chi questi siano e di studiare con quelli. Diffidare dalle imitazioni.”

View this post on Instagram

BOY LONDON #boylondon #fw19 @boylondon_italia

A post shared by ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) on

Amici, Andreas Muller parla di Veronica Peparini

Andreas Muller nel suo post di sfogo ha anche parlato di Veronica Peparini, delle presunte cattiverie dette nei suoi confronti e della compagna invitando a evitare di dire maldicenza sul loro rapporto. Ha parlato di Veronica come donna ma soprattutto come professionista mettendo in evidenza quanto ha imparato da lei da quando si frequentano: “In questi anni con @veronicapeparini ho imparato ancora di più. Non ci vogliamo definire, non ci vogliamo considerare come quella lezione che è uguale a quella di qualcun altro. Vogliamo stare bene nella nostra vita. Ma soprattutto ballare”.

View this post on Instagram

Negli ultimi anni sono stato soggetto di etichette, invidia e frecciatine varie. Mi sono sempre fatto un esame di coscienza per capire se realmente queste voci potessero farmi riflettere su qualcosa di intelligente, ma ho compreso con il tempo che é sempre stata solo invidia. Nasco come ballerino di Hip Hop e ho vissuto esperienze che riguardassero solo quel mondo per molto tempo. Gare e lezioni varie di ogni tipo. Negli anni ho ampliato il mio studio perché solo quello non mi bastava. E qui su questa parola mi fermo perché oggi purtroppo lo studio si é trasformato in: vado a lezione di chiunque senza capire cosa io stia facendo. Vado per beccarmi le paturnie di chiunque. Vado per sperare di ballare e avere un video da postare. Vado con l’orecchio di sempre con il mio modo di ballare e sti cazzi di quello che c’è da migliorare. Ma cosa peggiore vado a lezione di quello perché tanto fa la stessa cosa di quell’altro. L’autenticità dei coreografi, insegnati e ballerini credetemi che é rimasta in pochissime persone quindi consiglio di comprendere chi questi siano e di studiare con quelli. DIFFIDARE DALLE IMITAZIONI , nonostante io sia il primo a dire che nessuno ha inventato nulla, ma di certo la qualità della lezione, l’esperienza, il metodo e lo studio dovrebbero riuscire a farvi distinguere una LEZIONE da un NIENTE. Detto ciò ho anche imparato che non voglio più accendere polemiche. Anche perché non le ho mai accese, mi sono sempre solo difeso dalle malelingue. E continuerò,perché chi fa le cose fatte per bene non ha nulla da temere. Tanti personaggi mi sono stati amici, tanti vicini e sono i primi che ora parlano male e non hanno che Instagram per continuare a sopravvivere. In questi anni con @veronicapeparini ho imparato ancora di più, ma la cosa più bella é che stiamo continuando ad IMPARARE e a STUDIARE insieme. Non ci vogliamo definire, non ci vogliamo considerare come quella lezione che é uguale a quella di qualcun altro. Vogliamo stare bene nella nostra vita. Ma soprattutto ballare. Questa é stata la lezione di venerdì sera. Stile o non stile. Bello o brutto. Ma essere se stessi alla continua ricerca di se stessi. Grazie a tutti quelli che ci seguono. ❤️

A post shared by ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) on