Amici 19: Alle 14:10 inizia il pomeridiano del talent show più longevo della tv italiana. Ecco i nomi dei professori e dei ballerini professionisti
Amici 19 è pronto al via. La nuova edizione del talent show di canale 5, il più longevo della tv italiana, ideato e condotto da Maria De Filippi partirà domani alle 14:10. Le porte della scuola, però, si sono già aperte, perché la puntata è stata già registrata e vi sono alcune novità.
I banchi ad Amici 19 saranno, al momento, 17, ma saranno assegnati solo 15 nella prima puntata, con due rinviati a sabato prossimo. Non si sono presentati, come si apprende dai cinguettii dei fan su Twitter, Miguel Federica Marinari e Federico Milan, con i tre che non riuscirono ad entrare nel Serale della scorsa edizione. Maria De Filippi, nell’ultima puntata dello scorso pomeridiano diede loro la possibilità di ripresentarsi – con una deroga rispetto al regolamento – ma i tre pare abbiano optato per altre strade.
Confermato il cast dei professori di ballo, formato da Alessandra Celentato, Timor Steffens e Veronica Peparini. Nel canto, invece, rispetto alla scorsa edizione, ci sarà una novità ad Amici 19; accanto a Rudy Zerbi e Stash Fiordaspino, avremo Anna Pettinelli, reduce da Temptation Island Vip e molto amata dal pubblico, che sostituirà Alex Britti. La Pettinelli è una speaker radiofonica.
Ecco il cast dei ballerini professionisti di Amici 19.
Marcello Sacchetta; Elena D’Amario; Lorella Boccia; Francesca Tocca; Andreas Muller; Umberto Gaudino; Giulia Pauselli; Simone Nolasco; Alessio La Padula; Virginia Tomarchio; Federica Panzeri.
Rispetto alla scorsa edizione, non ci sarà Bryan Ramirez, sostituito da Alessio La Padula, ex concorrente di Amici 15, stessa edizione di Andreas Muller (il ballerino, poi, s’infortunò e partecipò all’edizione successiva, vincendo il programma).
Ospite della prima puntata di Amici 19 Alberto Urso, vincitore della scorsa edizione, che canterà il suo nuovo singolo “Non sono più lo stesso”.
Giovanni Spinazzola