Continua la saga del triangolo amoroso tra Ambra Lombardo, Gaetano Arena e Kikò Nalli, saga iniziata con le dichiarazioni di Gaetano a Pomeriggio 5 che sostiene d’aver baciato Ambra quando era già legata a Kikò, quest’ultimo da parte sua ha più volte dichiarato di non credere alle dichiarazioni dell’ex gieffino e di fidarsi della Lombardo.
Eppure sembra che ci sia una foto che testimoni il bacio avvenuto fra i due, scatto che dovrebbe essere pubblicato in esclusiva in questi giorni da uno dei più popolari magazine di gossip.
In questo contesto ancora poco chiaro arrivano le dichiarazioni dell’ex professoressa che su Instagram ha negato categoricamente d’essersi mai avvicinata a Gaetano tanto meno con un bacio:”Fino ad ora mi sono risparmiata perché preferisco rispondere a domande serie. È tutto finto! Unica cosa vera è che ho incontrato Gaetano 3 settimane fa. Ci siamo abbracciati ma noi ci abbracciamo come fratelli. Che io abbia un flirt con Gaetano neanche mia nonna ci crederebbe se fosse viva.”
Ambra Lombardo su Instagram: “E’ tutto finto!”
Ambra Lombardo nega categoricamente le accuse che le sono state rivolte, ha incontrato Gaetano 3 settimane fa si sono salutati affettuosamente con un abbraccio ma non si sono baciati. La storia, evidentemente, sta stancando anche l’ex gieffina che non tollera più che la sua vita privata sia oggetto di discussioni superficiali.
La Lombardo crede nella buona fede di Gaetano e non pensa che sia tutto architettato da lui: “Non è probabile che sia stato proprio Gaetano a sciogliermi contro il suo paparazzo. Avrà beccato qualche angolazione sospetta”. Metterà Barbara D’Urso la parola fine a questo finto gossip?