Ambra Lombardo all’attacco: diffida a Mediaset

Ambra Lombardo diffida Mediaset: “A tutto c’è un limite. Ho usato le vie legali per mettere un freno ad una situazione che mi faceva passare per la donna che non sono”

Ambra Lombardo scatenata, a difesa della sua privacy e del “suo buon nome”. La professoressa siciliana, nel cast dell’ultima edizione del Grande Fratello, è passata al contrattacco.

La ragazza, fidanzata con l’hair stylist Kikò Nalli, conosciuto dentro la casa, nelle ultime settimane è finita al centro della bufera per un presunto bacio con Gaetano Arena, altro ex gieffino. Ebbene, Ambra Lombardo sembra non poterne più, tanto da diffidare Mediaset come ha spiegato a “DiPiù Tv” in edicola.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli
Ambra Lombardo e Kikò Nalli

“Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite e mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno a una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono. Ho fatto inviare – ha svelato Ambra Lombardo – dal mio avvocato una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live, chiedendo di non fare più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardino la mia sfera personale. Nemmeno messaggi, sms o chat che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza riservata”

“Kikò mi ha sostenuto. Sono una modella, ma non dimentichiamo che sono anche una professoressa di liceo e – ha sostenuto Ambra Lombardo – non voglio rischiare provvedimenti sul lavoro. Questo tipo di fama è brutta, questo tipo di notorietà non mi piace“.

Anche l’avvocato della professoressa Lombardo ha voluto puntualizzare. “La mia assistita Ambra Lombardo è stata vittima di una serie di frasi e affermazioni di chiara portata illecita e certamente dannosa”.