Amadeus: “Voglio un Festival pieno di sorprese”

Amadeus
Amadeus

Amadeus: “Il Dopofestival non ci sarà, voglio una kermesse ricca di sorprese. Escludo ritorni”. Così il presentatore a Il Messaggero

Amadeus, il conduttore e direttore rtistico del Festival di Sanremo 2020, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Messaggero” svelandi anche le sue idee per la kermesse più amata dagli italiani.

“Il Dopofestival non ci sarà. Mi piaceva tanti anni fa, poi mi sono sempre addormentato. Fiorello l’ha trasformato in L’altro Festival per Raiplay, su cui ho deciso di far passare in diretta anche l’incontro giornaliero con la stampa di dirigenti e artisti Rai”, ha detto lo showman che, quindi, ha già svelato una rottura con il passato.

Il 57enne ha anche escluso la presenza anzi, il ritorno, di Belen Rodriguez, in molti indicata come affiancatrice del ravennate. “Direi di sì. Voglio un Festival imprevedibile. Pieno di sorprese”, ha sostenuto Amadeus impegnato tutti i giorni dopo il Tg con “I soliti ignoti”.

L’argentina, quindi, non ci sarà e, a questo punto, nemmeno Stefano De Martino, che era considerato in pole position per la conduzione del Dopofestival. Una cosa è sicura, però; Amadeus sarà affiancato da due donne, ricalcando un po’ le orme delle edizoni condotte da Pippo Baudo. Una bionda ed una mora, con ogni probabilità, ed il totonomi è già partito.