altro che tutto rose e fiori

Beatrice Borromeo fa preoccupare tutti. Che cosa è successo alla bella moglie di Pierre Casiraghi? Altro che tutto rose e fiori, spunta fuori la verità.

Beatrice Borromeo – LettoQuotidiano.it

Dramma per Beatrice Borromeo, riflettori puntati sulla bella giornalista, moglie di Pierre Casiraghi. Arriva la confessione che nessuno si aspettava.

Beatrice Borromeo sorprende tutti

Considerata una delle donne più belle d’Italia, Beatrice Borromeo è una conduttrice televisiva, ex modella e giornalista di grande successo, ricordata non solo per i suoi talenti professionali ma anche per essere la moglie, da diversi anni, di uno dei rampolli più ricchi d’Italia, Pierre Casiraghi, il figlio della principessa Carolina di Monaco e del compianto marito, l’italiano Stefano Casiraghi.

Pierre e Beatrice
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo – LettoQuotidiano.it

Anche Beatrice proviene da una famiglia molto nota e conosciuta nel mondo, tra le più antiche d’Italia, quella dei Borromeo e Marzotto. Lei è infatti la nipote di Marta e Umberto Marzotto, mostri sacri della moda.

Per tanto tempo la bella Borromeo ha fatto parlare di sé per la sua vita sentimentale. Dopo flirt con uomini famosi come Tommaso Buti, che l’ha portata a essere protagonista delle cronache rosa, oggi non si parla che di lei e di…