Can Yaman ha dimenticato Diletta Leotta
Sembra proprio che la storia con Diletta Leotta sia solo un ricordo lontano. Infatti, le delusioni sentimentali di Can Yaman hanno dato spazio ai numerosi impegni professionali che stanno dando molte soddisfazioni al divo delle soap opera turche.
In questi giorni il 31enne si trova nella città lagunare per la 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Ovviamente l’attore sta tenendo aggiornati tutti i suoi follower di Instagram postando spesso delle foto e video.
Il viaggio in Serbia, poi Roma e ora Venezia
Dopo essere tornato da un viaggio di lavoro in Serbia, Can Yaman ha fatto un salto a Roma dove vive stabilmente da qualche mese e poi il viaggio verso la città lagunare, raccontato attraverso delle Stories su Instagram. In una di queste si vede il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno assieme al suo staff.
Nello scatto in questione si vedono in posa per un selfie-ricordo, prontamente pubblicato sul suo seguitissimo canale social. “Arrivo a Venezia con i miei angeli custodi e con tutto l’amore che ho alle spalle. Sono super carico per il premio e per Venezia. A presto”, ha scritto l’ex fiamma di Diletta Leotta. (Continua dopo la foto)

Can Yaman a Venezia per ricevere un premio
Al momento sembra che Can Yaman pensi solo al lavoro. Il motivo del suo viaggio a Venezia? L’attore al Festival Internazionale del Cinema riceverà un premio e poi tornerà nella Capitale per iniziare le riprese della fiction “Viola come il mare”, al fianco dell’ex Miss Italia Francesca Chillemi.
La novità è che il 31enne turco per la prima volta reciterà in italiano. A dire il vero i due hanno già lavorato insieme nella sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti dove il divo ha interpretato il ruolo di un affascinante barista che fa perdere la testa alla novizia Azzurra.
Visualizza questo post su Instagram