Allora è tutto vero, Totti: il clamoroso gesto

Totti, si abbatte la bufera mediatica sull’ex pupone. Il suo gesto clamoroso lascia tutti di stucco. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato così presto: è tutto confermato, è tutto vero.

Francesco Totti – LettoQuotidiano.it

L’ex calciatore della Roma sorprende tutti. Arriva il gesto clamoroso che non lascia più alcun dubbio. Totti beccato così, nessuno può crederci che dopo poco tempo sia già a questo punto con lei.

Francesco Totti travolto dal caos mediatico

Se fino ad ora ha cercato di mantenere un profilo basso e di conservare il riserbo più totale sulla sua separazione da Ilary Blasi, adesso il pupone si ritrova gli occhi di tutti addosso, non soltanto dell’Italia ma del mondo intero: persino il The Sun si è interessato alla separazione tra lo sportivo e la conduttrice che, come possiamo testimoniare tutti, ha avuto una risonanza mediatica di non poco conto.

Totti
Francesco Totti – LettoQuotidiano.it

Mentre Ilary Blasi, subito dopo la separazione si è mostrata immediatamente sui social come se nulla fosse successo, voltando pagina, il pupone è rimasto nel silenzio più totale, almeno fino a qualche giorno fa.

L’11 settembre ha fatto delle rivelazioni sulla fine del suo matrimonio, in un’intervista esclusiva rilasciata al Corriere della sera, che ha rimescolato…