Alice Sabatini, che fine ha fatto? Obbligata ad allontanarsi dalla TV

Vi ricordate di Alice Sabatini? Ha vinto il concorso di Miss Italia nel 2015. Con le sue dichiarazioni sulla seconda guerra mondiale, finì al centro delle critiche. Ma che fine ha fatto? Si è completamente allontana dai riflettori: scopriamo il motivo.

Alice Sabatini – Lettoquotidiano.it

Dopo aver conquistato la corona a Miss Italia nel 2015. Senza dubbio, la giovane è stata sicuramente una delle vincitrici più discusse del noto concorso di bellezza. Alice Sabatini è completamente scomparsa dal piccolo schermo.

Nel corso di unarecente intervista, l’ex Miss Italia si è lasciata andare a delle dichiarazioni sulla sua attuale vita privata, dove ha parlato anche del periodo buio che ha affrontato a causa della scoperta di una malattia: scopriamo cosa è accaduto.

Alice Sabatini, dopo Miss Italia 2015: cosa è successo

Alice Sabatini, è stata una delle vincitrici di Miss Italia più discusse di sempre. In quell’edizione, la giovane, alla domanda “in quale periodo storico vorresti vivere?”, si è lasciata andare ad una tremenda gaffe, che lasciò tutti completamente di stucco. La modella rispose: 

Nel 1942, per vedere la seconda guerra mondiale“. 

Proprio per questa dichiarazione, Alice finì nel mirino delle polemiche. Dopo quel momento, non l’abbiamo più…