Per mezzo di un televisione pubblicato sui social Alfonso Signorini ha presentato il iniziale avversario protocollare del recente GF. Si strappata per mezzo di un lottatore famosissimo e sogna per mezzo di intervenire alle prossime Giochi olimpici per mezzo di Parigi.
Il autista del reality per mezzo di vertice per mezzo di Vaso 5 ha presentato formalmente sul luogo del GF il iniziale avversario dello show prenderà il parte il contiguo 11 settembre. Si strappata per mezzo di un lottatore familiare a gradino e ha vissuto una impiego costellata per mezzo di numerosi alti e bassi. Egli sportivo nella clip ha ecco araldo le mani, dicendosi alacre a intervenire difficoltà al contempo ansioso per mezzo di perseverare la sua preliminari per mezzo di Parigi 2024.
GF 2023, Signorini presenta il iniziale “vippone” protocollare
Il iniziale avversario protocollare del Ciclopico Fratello sarà, quando ecco pagato in anticipo da parte di certi siti specializzati, Alex Schwazer, asso sereno per mezzo di 40 età, dominatore della piastrina d’ricchezza nei 50 chilometri a Pechino 2008, in aggiunta a detentore del primato per mezzo di peculiarità.
Nel televisione per mezzo di si vedono Signorini e Alex per mucchio, fino a tanto che parlano della prossima del reality, e il maratoneta afferma l’volontà per mezzo di intervenire al reality, difficoltà a determinate condizioni: “Ho volontà per mezzo di riapparire alle gare e secondo nessuna posso bloccare a esse allenamenti”.
Il principale per mezzo di ditta dello show si è adesso superficiale a rassicurarlo, promettendogli potrà attuare i allenamenti quando previsto, malgrado l’appuntamento per mezzo di alcune settimane: “Ti prometto ti seguiremo secondo per questo esercizio so sarà abbondantemente immantinente, per mezzo di un asso olimpionico quale sei tu”.
, tutta la sudata specie secondo precisare un cast avventuroso, il cronista e autista vuole rendersi scansare unito dei personaggi forti, sulla carta calcante, per mezzo di questa prossima , ed è cercherà per mezzo di tutelarlo nel miglior foggia…