Alfonso Signorini lancia una bomba gossip a CR4. Ha deliziato i telespettatori con succulenti gossip e rumors su parecchi personaggi
Alfonso Signorini lancia una bomba gossip a CR4 di Chiambretti. Ha deliziato i telespettarori con succulenti gossip e rumors su parecchi personaggi. La puntata di ieri del programma CR4 di Piero Chiambretti è stata davvero molto movimentata. A generare parecchio sgomento è stato, soprattutto, l’opinionista Alfonso Signorini. Il futuro conduttore del Grande Fratello VIP ha deliziato i telespettatori con succulenti gossip e rumors su alcuni personaggi famosi. Nel mirino ci è finita anche Barbara D’Urso che, secondo le dichiarazioni dell’ospite, potrebbe non essere single.
Alfonso Signorini è stato quindi punzecchiato da Chiambretti che ha intavolato il discorso relativo alle donna adulte che sono sempre più presenti sui social e si divertono a suscitare l’interesse degli uomini più giovani. Ebbene, nel calderone ci è finita pure Lady Cologno. Vediamo cosa è emerso. Dopo aver parlato del Grande Fratello VIP e di quelli che sono i rumors in merito ai papabili concorrenti della prossima edizione, Alfonso Signorini si è soffermato su altro. La situazione si è fatta bollente nel momento in cui è stato menzionato l’argomento relativo alle cosiddette “milf”. Sempre di più, infatti, sono le donne adulte che si divertono a provocare gli utenti dei social riscuotendo molto successo.
Alfonso Signorini ha così preso il discorso di Barbara D’Urso. Il presentatore, infatti, gli ha chiesto di spiegare se fosse vera la convinzione secondo cui Barbara D’Urso sia single da anni. L’ospite, senza peli sulla lingua, ha detto: “Ma no, ma va là, troverà anche lei i suoi espedienti”. Questo, dunque, porta verso un’unica direzione, per tutti questi anni Lady Cologno ha ingannato i suoi fan dicendo di non essersi mai fidanzata? Signorini, inoltre, ha aggiunto che le cose con la D’Urso sono molto distese adesso. Fino a poco tempo fa, invece, non si parlavano neppure a causa di persone che li hanno messi contro.