Alfonso Signorini, nel suo Editoriale sul settimanale “Chi” rivela dell’incontro con Barbara D’Urso in cui è scoppiata la pace
Alfonso Signorini ha fatto pace con Barbara D’Urso. E’ lo stesso Direttore del settimanale “Chi” a raccontarlo nell’editoriale sul numero in edicola. Il giornalista ha raccontato anche i momenti della sua riappacificazione, avvenuta a tavola.
Dopo anni in cui ci eravamo persi di vista, ci siamo ritrovati – ha scritto Alfonso Signorini – a casa mia. Lei con la bottiglia d’olio che produce nella sua Capalbio, io con i miei involtini di pollo al vino bianco (una delle mie specialità) a tavola. Non abbiamo parlato di lavoro ma di noi. Perché tutti e noi ne sentivamo il bisogno. E’ stato come dare acqua ad un terreno fertile: tutto è tornato ad esplodere. Il tempo, a quanto pare, non inaridisce. Il tempo sospende soltanto.
Ho imparato che il successo non ti regala l’amore ma non spegne la voglia di innamorarti. Ho imparato che è la fatica con cui costruisci la realtà professionale a fare di te quel che sei. Ho imparato che nella vita – ha affermato Alfonso Signorini – è importante lasciare che il bene continui ad esprimersi, perché si sta meglio. E così che io e Barbara ci siamo salutati e da oggi ricominciamo.
Anche Barbara D’Urso, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto celebrare l’avvenuta pace. In una delle sue “Storie”, ha pubblicato l’editoriale di Alfonso Signorini corredato dalla didascalia “Benvenuto Alfonso”.