Alessio Campoli: “Il trono? Sarei ipocrita a dire no”

Alessio Campoli
Alessio Campoli

Alessio Campoli: “Sarei ipocrita a dire che non prenderei in considerazione il trono. Ho vissuto l’esperienza da corteggiatore, quindi perché non farla seduto su un’altra sedia

Alessio Campoli è single dopo l’esperienza a Uomini e Donne. Uscito dalla trasmissione ccon Angela Nasti, la relazione è durata appena 13 giorni. E’, quindi, di nuovo su piazza Campoli e, intevistato da “Uomini e Donne magazine” ha parlato anche della possibilità di salire sul trono.

“Non c’è stata l’esigenza di continuare a parlare di quello che era accaduto. Non è stato facile affrontare quel periodo ed essere così esposto sotto i riflettori”, ha detto Alessio Campoli riferito alla storia con la Nasti.

“Sarei ipocrita a dire che non prenderei in considerazione il trono. Ho vissuto l’esperienza da corteggiatore, quindi perché non farla seduto su un’altra sedia. Non rientra nei miei piani principali, ma perché no?!” ha detto Angelo Nasti aprendo, quindi, alla possibilità di salire sul trono.

Ma quali qualità deve avere la donna ideale per Alessio Campoli? E’ lo stesso ex corteggiatore a riferirlo. “Matura, umile, acqua e sapone”; insomma, non costruita, in grado di poter vivere la storia giorno dopo giorno senza artefatti.