Alessia Ventura, che fine ha fatto? Non immaginerete mai cosa fa oggi

Vi ricordate di Alessia Ventura? Ha esordito al fianco di Ilary Blasi a Passaparola per poi diventare una delle showgirl e conduttrici televisive più amate di sempre. Da tempo è sparita dai riflettori, ma sapete che fine ha fatto? Scopriamolo.

Alessia Ventura – Lettoquotidiano.it

Alessia Ventura, amatissimo volto del piccolo schermo che è sempre stata al centro dell’attenzione per via della sua discussa vita privata. Da tempo non la vediamo più nel piccolo schermo, sapete che fine ha fatto? La sua vita è completamente cambiata mai, non ci crederete mai: scopriamo di più.

Chi è Alessia Ventura? Carriera e vita privata

Classe 1980, nata il 10 aprile a Moncalieri in provincia di Torino ed è una conduttrice televisiva, modella, showgirl, ballerina e attrice. Non tutti sanno che è la cugina del famoso Luca Argentero, ed è stata proprio lei a renderlo famoso, infatti, Alessia ha avuto l’idea di iscriverlo al noto reality show di Canale 5, Grande Fratello.

A 19 anni ha esordito in televisione come valletta del programma TV Ok il prezzo è giusto e nel 2001 diventa una letterina di Passaparola, insieme a Silvia Toffanin e Ilary Blasi. La sua è una carriera costellata di grandi successi, ha lavorato per le fiction più conosciute come CentoVetrine e Carabinieri 7 ed è…