Alessia Prete: “E’ evidente come sia finita da mesi tra me e Matteo. Decisione presa di comune accordo. Vivo di sentimenti positivi”
Alessia Prete è al centro del gossip. La sua storia con Matteo Gentili è finita, forse in maniera irrimediabile ed irreversibile, ma pare vi sia già un flirt con Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Cosa c’è di vero?
La ragazza, attraverso il suo profilo Instagram, ha risposto alle domande dei fan provando anche a chiarire qualche particolare, facendo il punto della situazione soprattutto per quanto riguarda la situazione con Matteo Gentili.
Alla domanda sulla fine della relazione con Matteo Gentili, Alessia Prete ha così risposto. “Rispondo a questa domanda perché sul mio profilo da mesi ci sono dibattiti di ogni tipo. E’ evidente che da mesi sia finita la nostra relazione, una decisione presa di comune accordo. Come ho detto prima, vivo di sentimenti positivi. Infatti tra me e Matteo resta grande stima, rispetto e affetto”.
Ma Alessia è felice? La risposta è inequivocabile. “Certo sempre. Io vivo di sentimenti positivi”. Alessia Prete, però, non ha risposto alle domande su Giordano Mazzocchi; i due sono stati beccati insieme in una discoteca milanese; una situazione che ha scatenato il chiacchiericcio incontrollato del gossip. Nessuno dei due, però, ha confermato tantomeno smentito l’esistenza di una relazione, con Alessia Prete che non ha proferito parola sull’argomento.
Qualcosa bolle in pentola? Appare, ormai, evidente.